Qualità certificata

Qualità certificata

G.E.M. persegue con continuità una moderna gestione per la qualità, mirando ad un efficace ed efficiente organizzazione interna volta alla piena soddisfazione dei propri clienti.

Su richiesta del cliente, i quadri elettrici costruiti possono essere certificati da enti preposti quali

RINA Registro Italiano Navale

Lloyd’s Register

ABS

logo

Certificazione Sistema Qualità ISO 9001/UNI EN 9001:2015

Progettazione installazione e assistenza di impianti elettrici civili, industriali e navali. Produzione ed installazione di quadri elettrici.
Settore EA: 28*, 19
La presente certificazione si intende riferita agli aspetti gestionali dell’impresa nel suo complesso ed è utilizzabile ai fin i della qualificazione delle imprese di costruzione ai sensi dell’articolo 84 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. e Linee Guida ANAC applicabili
G.E.M. è certificata dal 25.05.2000

DOWNLOAD FILE
logo

Certificazione marchio di sicurezza “Ul Listing”

Il Marchio UL è la prova più ampiamente riconosciuta, stimata e accettata della conformità di un prodotto ai requisiti di sicurezza USA e canadesi.
Il “Marchio UL” indica che UL ha testato dei campioni rappresentativi di un prodotto, valutandoli idonei agli standard applicabili o ad altri requisiti, in relazione ai loro potenziali rischi di incendio, shock elettrico e pericoli meccanici. Il Marchio UL su un prodotto testimonia la costante conformità del produttore alle norme di sicurezza applicabili.

DOWNLOAD FILE
logo

Certificazione di prodotto CE

Hit enter to search or ESC to close