Impianti elettrici

G.E.M. progetta e realizza impianti elettrici industriali, navali e off-shore così come a bordo macchina. L’azienda interviene anche per il ripristino e le verifiche strumentali su impianti elettrici di illuminazione industriale, sistemi di automazione o per unità sanitarie ed aree ad uso medico, impianti elettrici di videosorveglianza, impianti di rilevazione fumi, Media Tensione e prove dedicate, Data Center.

Scopri

Quadristica

G.E.M. progetta, realizza e verifica funzionalmente quadri elettrici certificati secondo gli standard internazionali e le normative di riferimento. L’azienda mette a punto quadri destinati a impianti industriali, navali, off-shore e a bordo macchina, contenenti gli equipaggiamenti elettrici sia di potenza che di controllo.
Ogni soluzione viene realizzata su misura, per soddisfare appieno le esigenze del cliente.

Scopri

Soluzioni personalizzate

Per rispondere alle più specifiche esigenze del cliente, G.E.M. realizza schemi elettrici unifilari, funzionali e di layout impianto tramite software ed applicativi dedicati. Inoltre, l’azienda sviluppa tutta la documentazione tecnica necessaria per la realizzazione di quadri elettrici, impianti elettrici e relativa manutenzione.

Scopri

GEM. Quando la specializzazione è una norma

Oggi G.E.M. opera in Italia e all’estero con oltre 50 collaboratori altamente qualificati ai quali assicura una crescita professionale continua attraverso uno specifico programma di formazione in ambito progettuale, tecnico, della qualità e della sicurezza.
Un accorgimento che per il cliente si traduce nella garanzia di affidarsi a un partner estremamente competente nella progettazione e nella realizzazione di impiantistica elettrica certificata in ambito navale, industriale e nella quadristica.

SCOPRI DI PIÙ GUARDA IL VIDEO

Hit enter to search or ESC to close